venerdì 14 maggio 2021

San Donaci. Privo di titolo di guida, si sottrae al controllo dei Carabinieri fuggendo per le vie extraurbane del paese, bloccato dopo un inseguimento.

I Carabinieri della Stazione di San Donaci hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale un 56enne del luogo, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

In particolare, l’uomo, lungo la S.P. 365 alla guida dell’autovettura di proprietà della moglie si è sottratto a un controllo alla circolazione stradale dandosi a precipitosa fuga. Dopo un inseguimento durato circa cinque minuti, attraverso le vie extraurbane di quel comune, caratterizzato da manovre spericolate, il medesimo ha raggiunto la sua abitazione dove è stato infine fermato dagli operanti.

Nella circostanza, il 53enne è stato anche denunciato in stato di libertà per aver guidato con patente di guida revocata. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.
 
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it