mercoledì 26 maggio 2021

FISCO: D’ATTIS: MENO TASSE SINONIMO DI PIU’ CRESCITA

“Meno tasse, più crescita. Per Forza Italia è sempre stata questa la chiave di volta delle sue politiche e la cifra che ha contraddistinto i governi guidati da Silvio Berlusconi.

Non esistono scorciatoie dall’antico sapore sovietico, né terze vie ammantate da nuovismo redistributivo intergenerazionale di scuola lettiana. La sinistra se ne faccia una ragione: la ricchezza la si deve innanzitutto creare e per farlo è indispensabile che i cittadini-contribuenti paghino il ‘giusto’ allo Stato, anche perché l’esperienza dimostra che più tasse significa più sprechi e servizi pubblici scadenti.

Insomma, per agganciare la ripresa, soprattutto dopo l’ora più buia della nostra storia contemporanea, è decisivo rivoluzionare l’attuale sistema fiscale, troppo draconiano e ‘punitivo’. Le proposte presentate oggi da Forza Italia vanno nella direzione giusta, auspichiamo che su queste ci sia la più ampia convergenza parlamentare possibile”.

Lo afferma, in una nota, il deputato di Forza Italia, Mauro D’Attis.

LEGGI QUI La riforma del fisco:  il dovere di abbassare le tasse
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it