mercoledì 26 maggio 2021

CAMERA DI COMMERCIO – PROFICUO INCONTRO DEL COMMISSARIO D’AMORE CON IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO ASI RINA

Il Commissario straordinario della Camera di Commercio di Brindisi Antonio D’Amore ha incontrato stamattina il Presidente del Consorzio Asi di Brindisi Vittorio Rina per un primo costruttivo momento di confronto.

L’obiettivo principale che si intende perseguire, così come emerso nel corso dell’incontro, è quello di svolgere ogni azione necessaria per la tutela dell’integrità e dell’autonomia, sia del Consorzio Asi che della Camera di Commercio di questa provincia. Il tutto, anche in considerazione della ventilata ipotesi di fusione delle ASI del Salento e del tentativo di accorpamento dell’ente camerale brindisino con quello di Taranto.

Sia il dott. D’Amore che l’avv. Rina hanno poi discusso a lungo sulle opportunità di sviluppo del territorio brindisino, grazie al corretto utilizzo di risorse statali e comunitarie. Una opportunità che passa attraverso una visione condivisa del futuro di quest’area della Puglia. Proprio in questa ottica, il dott. D’Amore ha chiesto all’avv. Rina di partecipare ai lavori del “Tavolo permanente per l’economia e il lavoro” istituito di recente presso l’ente camerale ed a cui già partecipano le associazioni di categoria e gli ordini professionali.
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it