giovedì 27 maggio 2021

Francavilla Fontana. Violazione della normativa in materia di sicurezza sugli ambienti di lavoro, denunciata una commerciante.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, congiuntamente a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, per violazione della normativa in materia di sicurezza sugli ambienti di lavoro, una 43enne responsabile di un’attività commerciale del luogo.

In particolare, in seguito a un’ispezione effettuata all’interno della sua attività, è emersa la mancata elaborazione del documento valutazione dei rischi aziendali.

Nel medesimo contesto, la donna è stata sanzionata per la violazione delle norme sul contenimento del Covid-19.

 

 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it