giovedì 27 maggio 2021

Carovigno. 46enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Carovigno, a conclusione degli accertamenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di san Vito dei Normanni hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella serata del 26 maggio, a seguito di un mirato servizio per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari operanti hanno proceduto a una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dell’uomo, trovandolo in possesso di 2 grammi di cocaina, suddivisi in quattro dosi, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e la somma contante di 105,00 euro, il tutto posto sotto sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.
 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it