giovedì 27 maggio 2021

TUTTO PRONTO PER LA REGATA INTERNAZIONALE BRINDISI-CORFU. SABATO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

E’ tutto pronto, a Brindisi, per lo svolgimento della regata internazionale Brindisi-Corfu, la cui partenza è prevista per le ore 11.00 di domenica 13 giugno.

Sabato 29 maggio, alle ore 11.00, presso il porto turistico “Marina di Brindisi”, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

E’ prevista la presenza delle massime autorità civili e militari del territorio, oltre che dei rappresentanti della Sanofi e della Banca Popolare Pugliese, principali sponsor della 35^ edizione della regata.

Ad oggi risultano iscritte 77 imbarcazioni (ma il numero è destinato a salire), tra cui sette catamarani, a conferma del forte appeal della regata, pur in un periodo ancora contraddistinto dalle limitazioni imposte per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Teatro delle fasi che precedono la partenza, come al solito, sarà il bellissimo lungomare Regina Margherita. 

Il Presidente del Circolo della Vela
Fabrizio Maltinti
 
Il Club UNESCO di Foggia, in collaborazione con la Provincia di Foggia e la Compagnia degli Exsultanti, presentano ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it