lunedì 31 maggio 2021

Francavilla Fontana. Ruba due portafogli da un’autovettura in sosta, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno proceduto all’arresto di un 40enne del luogo, per furto su auto. In particolare, l’uomo, introdottosi nel cortile di una villa residenziale, ha asportato due portafogli custoditi all’interno di un’autovettura ivi parcheggiata, tentando di dileguarsi subito dopo, ma su segnalazione della vittima è stato immediatamente bloccato dai militari operanti, prontamente intervenuti.

I portafogli sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario e l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, dove permarrà in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it