lunedì 31 maggio 2021

Adoc apre sportello a Carovigno

L’ADOC di Brindisi, nell’ambito delle iniziative volte ad un maggiore radicamento nel territorio, annuncia l’ampliamento della propria rete territoriale dei punti di assistenza e consulenza legale per i consumatori attraverso l’apertura di uno sportello nel Comune di Carovigno a partire dal 3 Giugno 2021. 

La gestione e la responsabilità della struttura saranno affidate all’Avv. Simonetta Ruggiero e alla Dr.ssa Caterina Colangelo.La nuova sede ADOC si andrà a collocare in un territorio interessante sotto il profilo storico, economico, ambientale e sociale considerato un patrimonio storico culturale di pregio, la presenza di aziende di livello nazionale ed internazionale in ambito turistico ricettivo, le eccellenze enogastronomiche e la presenza di una riserva protetta di valore inestimabile. 

Sotto il profilo sociale, la presenza significativa di una comunità di cittadini extracomunitari necessita di un’attenzione adeguata nei confronti delle politiche di integrazione ed accoglienza, contro ogni forma sfruttamento. 

La tutela dei diritti dei consumatori, la promozione del territorio attraverso le eccellenze, la promozione di percorsi di legalità con il coinvolgimento delle realtà scolastiche sono solo alcuni degli obiettivi da perseguire anche in stretta sinergia con la sede comunale UIL di Carovigno. 

Per eventuali informazioni e contatti:

Adoc sportello Carovigno 
Via V. Annicchiarico n.27 
Carovigno.br@adocpuglia.it
Avv. Simonetta RUGGIERO 
3492822845

Dr.ssa Caterina COLANGELO 
3207207532
 
 
 
 
 
 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it