Il giovane Dj brindisino, Andrea Fiusco presenta Sun Set al Monumento al Marinaio. Un’idea innovativa per il rilancio del turismo e della night life

mercoledì 2 giugno 2021
Appena uscito su YouTube il dj-set del noto dj producer brindisino Andrea Fiusco. Un’idea al quanto geniale, quella di mixare i dischi house più belli del momento su di una cornice fantastica come quella del monumento al Marinaio della città di Brindisi.

Fiusco, insieme al suo staff hanno ricreato un’atmosfera che farebbe invidia ai più grandi dj set di noti deejay internazionali del calibro di Bob Sinclair e David Guetta.

Il video è stato girato anche grazie il patrocinio della amministrazione comunale di Brindisi e ad alcuni sponsor che hanno sostenuto le spese di produzione. 
Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Decima edizione della Settimana della Cultura a San Michele Salentino. Anche quest’anno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce