giovedì 3 giugno 2021

Mesagne. Sorvegliato speciale oppone resistenza ai Carabinieri durante un controllo, arrestato.

A Mesagne, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato, per minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, un 31enne del luogo, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Mesagne.

L’uomo nel corso di un controllo domiciliare ha minacciato i militari operanti opponendovi resistenza. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
 
Il Club UNESCO di Foggia, in collaborazione con la Provincia di Foggia e la Compagnia degli Exsultanti, presentano ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it