domenica 6 giugno 2021

Brindisi. Rubano in casa, arrestate due donne.

A Brindisi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato due donne, apolidi e senza fissa dimora, per furto.

In particolare, nel pomeriggio del 4 giugno, le due donne, dopo avere forzato l’ingresso dell’abitazione di un 52enne del luogo, asportavano dal suo interno alcuni monili in oro, venendo però sorprese nella loro azione criminosa dal proprietario dell’appartamento, il quale chiamava i Carabinieri che intervenuti immediatamente traevano in arresto le due.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al proprietario e le arrestate, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, sono state rimesse in libertà.
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it