martedì 8 giugno 2021

Brindisi. Trovato in possesso di un arnese da scasso, denunciato.

A Brindisi, a conclusione degli accertamenti, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato in stato di un 35enne del luogo per possesso ingiustificato di grimaldelli o arnesi da scasso.

In particolare, nel corso di un controllo alla circolazione stradale lungo la complanare SS 379 direzione sud, l’uomo è stato fermato alla guida della sua autovettura e, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un arnese da scasso della lunghezza complessiva di 11 cm, celato nel marsupio indossato, sottoposto a sequestro.

Foto di repertorio
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it