martedì 8 giugno 2021

Brindisi. Evade dalla detenzione domiciliare, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Tuturano hanno arrestato per evasione un 43enne del luogo, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. In particolare, nel corso di un controllo domiciliare, l’uomo il 5 giugno scorso non è stato trovato in casa dagli operanti che si sono accertati dell’avvenuto allontanamento senza alcuna autorizzazione, attivando relative le ricerche che si sono concluse nella mattinata seguente con il rintraccio dello stesso presso la sua abitazione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 43enne è stato rimesso in libertà e riaccompagnato presso la sua abitazione per continuare la misura cautelare cui era sottoposto.

 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it