martedì 8 giugno 2021

Bruno incontra il presidente Asi Vittorio Rina, Bruno: “Totale disponibilità per rilanciare l’area del Consorzio di Francavilla Fontana”

Questa mattina a Brindisi ho incontrato negli uffici dell’Asi il presidente Vittorio Rina per discutere assieme di alcune problematiche e opportunità riguardanti il consorzio. 

Al centro del confronto, in particolare, l’area Asi di Francavilla Fontana da sempre purtroppo limitata da un vincolo idrogeologico che non ne consente il pieno sviluppo.

A tale scopo ho chiesto al presidente Rina la possibilità di presentare un progetto di fattibilità da presentare successivamente in Regione al fine di individuare i fondi necessari all’attuazione.

Nel Presidente Rina ho trovato totale disponibilità. Spero sia l’inizio di un percorso che possa portare alla risoluzione di un problema storico per Francavilla Fontana che ha potenzialità enormi da esprimere, soffocate però da ostacoli che, sono certo, riusciremo con la collaborazione di tutti a superare una volta per sempre.
 
Maurizio Bruno 
Consigliere regionale Puglia

Gruppo PD

 
 
 
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it