mercoledì 9 giugno 2021

Francavilla Fontana. Omette di elaborare il documento di valutazione dei rischi aziendali relativo alla sua attività commerciale, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, congiuntamente ai colleghi dell’Ispettorato del Lavoro di Brindisi, hanno denunciato in stato di libertà un 40enne titolare di un’attività commerciale del luogo in quanto, a seguito di verifica eseguita dai militari al citato esercizio, hanno riscontrato la mancata elaborazione del documento di valutazione dei rischi aziendali e, nel contesto, è stato sanzionato amministrativamente per aver violato le norme di contrasto alla diffusione del virus Covid-19.
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it