mercoledì 9 giugno 2021

Ceglie Messapica. Trovato in possesso di eroina e cocaina, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 64enne di Carovigno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un mirato servizio per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, lungo l’arteria Ceglie-San Vito, i militari hanno effettuato il controllo di un’autovettura con a bordo il 64enne, il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 6 grammi di eroina e 0,20 grammi di cocaina, occultati all’interno degli indumenti, il tutto sottoposto a sequestro.
 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it