mercoledì 9 giugno 2021

Brindisi. Trovato in possesso di complessivi 34,5 grammi di cocaina, arrestato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella tarda serata dell’8 giugno, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in una via del centro abitato, l’uomo è stato fermato alla guida della sua autovettura e trovato in possesso di un involucro contenente 9 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 4,5 grammi, oltre alla somma contante di 1.300 euro in banconote di vario taglio, poste in sequestro poiché ritenute provento di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, nascosto in bagno, un involucro contenente ulteriori 30 grammi della medesima sostanza stupefacente, un bilancino digitale di precisione e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 
 
 
 
 
 
 
 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it