mercoledì 9 giugno 2021

Continuano le iniziative on-line del Movimento Repubblicani Europei .

Oggi pomeriggio, in diretta sulla pagina facebook, si parlerà di “DIGNITA’,  INNOVAZIONE, SICUREZZA, QUINDI  LAVORO”.

Presto, e  ce lo auguriamo  definitivamente,  ritorneranno  i convegni, le  iniziative , gli  incontri in presenza, perché il contatto diretto con le comunità, i cittadini, è fondamentale, anche  per le forze e realtà politiche.

Ma, intanto, si  cerca  di coinvolgere, trasmettere   aggiornamenti, notizie, tematiche  di strettissima attualità, continuando  sulle piattaforme on line, uno strumento  sempre  più “di moda”. Come nel caso  del  Movimento  dei Repubblicani  Europei, che, anche riorganizzandosi sui territori, sta sempre più crescendo in termini di  adesioni e consensi, proprio legati  alla messa in campo di diverse  iniziative, confronti, sulle tematiche e problematiche che stanno continuando ad attanagliare  il Paese.

“DIGNITA’, INNOVAZIONE, SICUREZZA, RESPONSABILITA’ REPUBBLICA IN UNA PAROLA  LAVORO “,  è  il tema – titolo  di  una iniziativa che potrà essere  seguita, alle ore   17.00, sulla pagina face book  del  Movimento,  ma anche via TV su  RTM  Canale  18.

Una significativa occasione  di  dialogo, confronto (a cui  parteciperanno imprenditori, artigiani,  dirigenti nazionali del movimento, rappresentanti di organizzazioni sindacali), che sarà moderata  dal  Presidente del MRE on. Niccolò Rinaldi, con le conclusioni  della senatrice  Luciana Sbarbati, Segretaria  Nazionale MRE.

Articolo di Ferdinando Cocciolo.  
 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it