venerdì 11 giugno 2021

VIDEO INTERVISTA al Segretario Generale Cisl Brindisi -Taranto Gianfranco Solazzo.

Nella sede brindisina, Direttivo – Coordinamento Cisl su “Politiche Industriali e situazione economica – occupazionale“ – VIDEO  INTERVISTA  al Segretario  Generale Cisl  Brindisi -Taranto Gianfranco Solazzo.

E’ una fase molto delicata e importante per il territorio brindisino, per la stessa Puglia,  in attesa di quegli investimenti, progettualità, di cui tanto si parla, ma
che devono ancora  essere  concretizzati.
Un “treno“ per la città di Brindisi, il territorio, che non può essere perso, tra  Recovery,   PNRR, quel processo di decarbonizzazione che non può, ad esempio, prescindere  dal parallelismo occupazione – tutele ambientali.

In questo contesto  rientrano le “politiche industriali”, perché, piaccia o non, l’ industria, insieme  all’ agricoltura, il turismo, l’ ambiente, è una risorsa, fonte di sviluppo  e opportunità, su cui il territorio deve continuare a puntare.

Tematiche, problematiche, su cui, tra l’altro, stanno “allargando i riflettori”  i Sindacati,  appellandosi, inevitabilmente e naturalmente, alla politica, ai livelli istituzionali, affinchè  si consolidi  un percorso  di condivisione, dialogo e concertazione, per evitare  di  perdere  certe opportunità.

Venerdì mattina, importante Direttivo – Coordinamento, presso la sede brindisina  della  Cisl  Brindisi - Taranto,  alla presenza del Segretario Generale Gianfranco  Solazzo.

Articolo  di  Ferdinando  Cocciolo    
 
UN’ODISSEA…INFINITA, prima “tappa” del Tour di “Metti un libro a teatro”-  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it