domenica 13 giugno 2021

San Vito dei Normanni. Detiene illegalmente, nel garage della propria abitazione, armi e munizioni, arrestato.

In San Vito dei Normanni, i Carabinieri della locale Compagnia-Aliquota Operativa hanno proceduto all’arresto di un 23enne del luogo, per ricettazione, detenzione illegale di armi, detenzione di un’arma clandestina nonché detenzione e porto in luogo pubblico di arma a salve con canna modificata. 

In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio per la prevenzione di reati predatori, i militari operanti hanno effettuato una perquisizione veicolare e domiciliare presso l'abitazione dell’uomo, rinvenendo all'interno di un garage di sua pertinenza: un fucile da caccia a canne mozze e matricola abrasa, un fucile provento di furto, una pistola a salve con canna modificata e varie munizioni. 

Le armi e le cartucce sono state poste sotto sequestro e l’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it