lunedì 14 giugno 2021

La Provincia di Brindisi eroga 180 mila euro in favore delle scuole di propria competenza

Con proprio Decreto n. 51 del 14 giugno c.a., il presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, ha approvato, per l’anno scolastico 2021/2022, esercizio finanziario 2021, l’assegnazione di 180.000,00 Euro alle scuole di competenza provinciale per il funzionamento amministrativo e didattico. Gli istituti scolastici riceveranno l’erogazione delle somme, rispettando lo specifico prospetto di ripartizione, solo se abbiano rendicontato i finanziamenti ricevuti per i precedenti anni scolastici. 

Tali fondi saranno utilizzati esclusivamente per spese che riguardano le seguenti voci: 

a) Spese per interventi di manutenzione ordinaria; 
b) Spese varie di ufficio; 
c) Spese telefoniche, nei limiti del tetto massimo previsto di 1/4 dell’intero budget. 

Tali spese dovranno essere sostenute, ossia liquidate e pagate, entro l’esercizio di competenza, periodo 1 gennaio - 31 dicembre. Si demanda altresì alle scuole il compito di curare direttamente l’amministrazione dei fondi, come la scelta delle ditte che dovranno eseguire i lavori e le forniture, ecc.
 
 
 
"Non è affatto un caso che coltura e cultura abbiano identica etimologia. Coltura significa coltivazione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it