sabato 19 giugno 2021

Carovigno. Deve espiare 3 anni e 3 mesi di reclusione per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Carovigno hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di un 25enne del luogo, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il medesimo reato.

Il giovane deve espiare la pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione, oltre alla multa di € 24.400,00, poiché riconosciuto colpevole del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, commesso negli anni 2018 e 2019.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.
 
TAG: carovigno,
  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it