mercoledì 23 giugno 2021

SAN PIETRO V.CO – DOMANI INIZIATIVA PUBBLICA DI PINO ROMANO: “DISASTROSO IL DECADIMENTO PROVOCATO DAL SINDACO RIZZO”

“Il disastroso decadimento al quale il sindaco Rizzo ha condannato San Pietro Vernotico non è più tollerabile. E’ questo il motivo per cui è fondamentale fornire una risposta alla domanda di rinascita che tutta San Pietro ci chiede”.

Lo afferma l’ex consigliere regionale Pino Romano il quale domani, giovedì 24 giugno, alle ore 19.00, nel Cinema Massimo, terrà una iniziativa pubblica.

“Solo le migliori energie – aggiunge Romano – attraverso risposte rapide, importanti e coraggiose, possono far ripartire il paese. Ecco perché è necessario superare gli errori del passato e ritrovare la nostra storica ed entusiastica unità. Insomma, non è più tempo di nascondersi. Ed io, ovviamente, non lo faccio”.

Sarà possibile seguire l’iniziativa anche attraverso le pagine facebook “Pino Romano”, “Pino Romano – Senso Civico” e “Santu Pietru Nuesciu”.
 
Si conclude martedì 21 settembre, alle ore 20,30, la rassegna concertistica “Concerti in Chiostro” ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it