venerdì 25 giugno 2021

Pezze di Greco. 31enne denunciato per spendita e possesso di banconote false.

I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 31enne di Fasano per spendita e possesso di banconote false.

In particolare, l’uomo, dopo aver chiamato telefonicamente gli operanti, ha ammesso di aver speso, nella giornata precedente presso una locale tabaccheria, una banconota da 20 euro palesemente falsa, del tipo da gioco, recuperata e sottoposta a sequestro.

Nel medesimo contesto, nel corso della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una medesima banconota da 50 euro, anche questa sottoposta a sequestro.
Altri articoli di "Pezze di Greco"
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it