venerdì 25 giugno 2021

Mesagne. Deteneva nella camera del B&B 7,7 grammi di marijuana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne residente in provincia di Potenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso la camera di un B&B del luogo dove il 29enne alloggiava, i militari operanti hanno rinvenuto un sacchetto di plastica con all’interno un involucro contenente 7,7 grammi di marijuana, occultato nel cassetto del comodino, sottoposti a sequestro.

Contestualmente è stato rinvenuto e posto sotto sequestro un telefono cellulare sul quale vi erano chat da cui si rileva in maniera inequivocabile l’attività di spaccio in corso.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato rimesso in libertà.
 
 
"Il patrimonio sommerso alla sfida della valorizzazione: il progetto UnderwaterMuse in Puglia" - 22 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it