lunedì 28 giugno 2021

“Giornata internazionale contro il consumo ed il traffico illecito di droga” Fratelli d’Italia in piazza con l’iniziativa “Liberi dalla droga – Mai schiavi”

Per  dare  corso  alla  “Giornata  internazionale  contro  il  consumo  ed  il  traffico  illecito  di droga”, Fratelli d’Italia ha deciso scendere in piazza con l’iniziativa “Liberi dalla droga – Mai schiavi”, per ribadire il convinto NO ad ogni forma di droga, un veleno sempre più diffuso tra i giovani, e non solo, fonte principale di guadagno della criminalità organizzata. 
 
Lunedi 28 giugno saremo a Brindisi sul Lungomare Regina Margherita dalle ore 20,30 e sarà l’occasione per ribadire l’impegno costante di Fratelli d'Italia per la vita libera dalle droghe e da ogni forma di dipendenza patologica, senza se e senza ma, a difesa della vita e della libertà. La nostra vuole essere una campagna di sensibilizzazione e di informazione sulla reale pericolosità delle sostanze stupefacenti e sulle misure di contrasto proposte da Fratelli  d’Italia  restituendo  verità  circa  le  fake  news  diffuse  da  chi  sostiene  la liberalizzazione delle droghe. 
 
“La  lotta  alla  droga è un  tema  che  contraddistingue  la nostra  attività  politica ed è  per questo che lunedì saremo in strada, così da lanciare il nostro appello ai giovani e meno giovani” sostiene Luigi Caroli, Commissario Provinciale e Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia.  “Siamo  stanchi  di  dover  prendere  atto  della  consueta  strage  di  innocenti  in continuo  aumento.  Chi  inneggia  alla  “legalizzazione”  contribuisce  a  normalizzare  la questione droga e a rendere tutto drammaticamente “consueto”. L’uso di sostanze tra i minori, che dichiarano di fare uso di sostanze illegali, è più che raddoppiato negli ultimi anni. Una droga, sia essa leggera o pesante, è sempre droga: devasta, fa male, uccide.”. 
 
   Il Dirigente Provinciale 
 Francesco FIERA 
 
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it