lunedì 28 giugno 2021

Fasano. Sorpreso a trasportare rifiuti speciali non pericolosi (inerti), senza la prevista autorizzazione, denunciato.

A Fasano, a conclusione degli accertamenti svolti a seguito di un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito della campagna congiunta di controlli del trasporto su strada di rifiuti, i Carabinieri della Compagnia di Fasano del Gruppo Forestale di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà un 40enne del luogo per trasporto non autorizzato di rifiuti speciali non pericolosi.

In particolare, l’uomo è ritenuto responsabile di aver trasportato, a bordo dell’autocarro di proprietà dell’azienda di famiglia 1 metro cubo di rifiuti speciali non pericolosi (inerti), senza la prevista autorizzazione poiché sospesa d’ufficio.

Nel medesimo contesto, l’autocarro e i rifiuti sono stati sottoposti a sequestro preventivo e affidati a un custode giudiziario abilitato.
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it