martedì 29 giugno 2021

Brindisi. Svolta la manifestazione “Liberi dalla Droga mai schiavi” organizzata da Fratelli d’Italia

Ieri lunedi 28 giugno, dalle ore 20,30, a Brindisi sul Lungomare Regina Margherita si è svolto “Liberi dalla Droga mai schiavi”, manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia di Brindisi per ribadire l’impegno costante di Fratelli d'Italia per la vita libera dalle droghe e da ogni forma di dipendenza patologica, senza se e senza ma, a difesa della vita e della libertà. Un convinto NO ad ogni forma di droga, un veleno sempre più diffuso tra i giovani, e non solo, fonte principale di guadagno della criminalità organizzata.



E’ stata l’occasione per distribuire materiale informativo, volantini e brochure per spiegare ai giovani, ma anche ai meno giovani, la pericolosità dell’uso di droghe ancor di più in questo periodo di pandemia.

In Italia, nonostante la pandemia, siamo in emergenza sociale, basti pensare che il consumo degli stupefacenti è cambiato, si è abbassata l'età del primo approccio e anche la tipologia di sostanze.

Fratelli d’Italia, con questa manifestazione, ha voluto dare un messaggio forte ai giovani, ad aprire gli occhi senza cadere nella facile retorica che definisce alcune droghe migliori di altre, non esistono droghe buone e droghe cattive poiché gli effetti di queste sostanze sono sempre devastanti sull’organismo e sulla qualità della vita di chi le consuma con costi sociali pesantissimi.

Francesco FIERA
"Il patrimonio sommerso alla sfida della valorizzazione: il progetto UnderwaterMuse in Puglia" - 22 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it