martedì 29 giugno 2021

Gianmarco MARTENA: Tornare in piazza con l’Italia!

Non tutti I giovani amano frequentare I rave party senza mascherina. Sono tantissimi coloro i quali durante la pandemia si sono attenuti rigorosamente alle prescrizioni, indossando la mascherina, evitando gli assembramenti e rispettando il coprifuoco. 

Sarebbe stato bello consentire a questi giovani di vivere un momento di allegria e di libertà un volta allentate le restrizioni. Magari seguendo le partite dell’Italia in questo campionato europeo di calcio al pari di quanto stà avvenendo in tante piazza d’Italia. Si potrebbe ancora fare in tempo installando un maxi schermo in piazza Vittoria e adottando tutte le precauzioni del caso. Sarebbe un segnale di attenzione da parte della Amministrazione Comunale che molti di noi ritengono di meritare.

E’ questo il suggerimento che intendiamo dare alla Amministrazione Comunale, in altre circostanze estramemte attentata agli eventi sportivi. Le vittorie dell’Italia rappresentano metaforicamente la voglia di un Paese di non arrendersi, di riprendersi e guardare al futuro con maggiore serenità. Ci auguriamno che questo invito possa trovare accoglimento.


Il Segretario della Federazione Giovanile
(Gianmarco MARTENA)
Antonello Alò, Alessandro Caiulo e Giuseppe Lanotte sono i tre fotografi che presenteranno le loro opere ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it