martedì 6 luglio 2021

I "SUPERBRAVI" DELL'ISTITUTO TECNICO ECONOMICO "FERDINANDO" DI MESAGNE PARLANO DELLA LORO ESPERIENZA

Mi chiamo Mattia Caliandro.  Al termine dei 5 anni trascorsi all'Istituto Tecnico Economico Epifanio Ferdinando di Mesagne, posso affermare di aver arricchito il mio bagaglio culturale grazie agli interessanti insegnamenti offerti da questo indirizzo di studi; essi sono stati particolarmente utili ed efficaci perché supportati da importanti attività laboratoriali e progetti extrascolastici. L'ambiente famigliare di questa scuola mi ha aiutato a crescere a livello umano e per questo devo ringraziare tutti i docenti che sono stati sempre disponibili soprattutto durante il difficile periodo della pandemia. Questo percorso mi ha entusiasmato così tanto da decidere di proseguire gli studi presso la facoltà di Economia di Bari.




Mi chiamo Francesco Fragnelli; i cinque anni trascorsi al Tecnico Economico di Mesagne sono stati fantastici, anni in cui, grazie ai professori che fin da subito sono stati disponibili a 360 gradi, ho imparato e sono cresciuto molto. Non nego che gli ultimi due anni, a causa della pandemia che ci ha colpito, sono stati anni  molto difficili in cui ci siamo dovuti adattare alla grave situazione. La preparazione all'esame l'ho vissuta con molta tranquillità, ero sicuro di ciò che sapevo e di ciò che i professori mi avevano insegnato in tutti questi anni. Sono arrivato in questa scuola che ero un ragazzino, pieno di incertezze e dubbi su ciò che volevo diventare, ne esco da ragazzo maturo, sicuro e con le idee ben precise. Adesso, finita la scuola, proverò ad entrare nella LUISS Guido Carli di Roma in cui studierò Economia e Management.



 
"Il patrimonio sommerso alla sfida della valorizzazione: il progetto UnderwaterMuse in Puglia" - 22 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it