mercoledì 7 luglio 2021

Cellino San Marco. Evade dagli arresti domiciliari e ruba una biciletta, arrestato.

In Cellino San Marco, i Carabinieri della locale stazione, a conclusione degli accertamenti hanno proceduto all’arresto di un 34enne del luogo, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, per evasione e furto aggravato.

In particolare, l’uomo è stato sorpreso alla guida di una bicicletta dallo stesso asportata poco prima che è stata recuperata e restituita alla vittima del furto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ma riaccompagnato presso la propria abitazione per continuare l’espiazione della pena detentiva domiciliare cui era sottoposto.
 
  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it