mercoledì 7 luglio 2021

ATTESTAZIONE EUROPEA DI QUALITA’ PER AC E UT DI BRINDISI

Il prestigioso riconoscimento per le sinergie sviluppate tra le Strutture coinvolte nella realizzazione di progetti di alta valenza sociale e per l’impegno in termini di applicazione virtuosa del modello europeo di eccellenza CAF.

L’Automobile Club e l’Ufficio Territoriale di Brindisi, (grazie a F@cile CAF e all'iniziativa europea CAF External Feedback - CEF), hanno conseguito l'attestazione europea di qualità “Effective CAF User” (Amministrazione che utilizza in modo efficace il modello di eccellenza europeo CAF), rilasciata dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato per il proprio impegno in termini di applicazione virtuosa del modello europeo di eccellenza CAF, quale leva per lo svi-luppo organizzativo secondo le logiche del miglioramento continuo: soddisfazione del cittadino, motivazione del personale e valorizzazione del ruolo sociale di ACI. 

Sono state valutate positivamente le sinergie sviluppate tra le Strutture coinvolte nella realizzazione di progetti ad alta valenza sociale per il territorio di riferimento. Molto apprezzata "ACI per l'inclusione sociale", attuata in collaborazione con l'Associazione Migrantes di Brindisi, per l'erogazione di corsi di educazione stradale dedicati ai migranti. Oltre 100 i partecipanti ai quattro moduli settimanali: le regole pedonali, il corretto uso della bicicletta, la segnaletica stradale e le principali norme della circolazione stradale. 

Scopo del corso: contribuire alla prevenzione degli incidenti che, purtroppo, funestano le nostre strade e che, troppo spesso, hanno per vittime gli utenti deboli della strada ed in particolare i cittadini extracomunitari.

Questa attestazione, un ulteriore passo avanti della Federazione ACI lungo la strada dell'innovazione e della ‘Qualità totale’, è frutto della sinergia -  in un percorso reso ancora più impegnativo per l'emergenza sanitaria in corso  - tra tutte le Strutture coin-volte: l’Automobile Club di Brindisi, l’Ufficio Territoriale di Brindisi, la Direzione Presi-denza e Segreteria Generale e la Direzione Compartimentale Centro Sud. 

Dal 2011 l’Automobile Club d’Italia ha aderito al modello CAF, quale strumento di misurazione e valutazione delle performance funzionale al miglioramento della qualità dei servizi offerti alla collettività. Con Brindisi sale a 32 il numero delle Strutture della Federazione ACI certificate CEF.
 
Si conclude martedì 21 settembre, alle ore 20,30, la rassegna concertistica “Concerti in Chiostro” ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it