mercoledì 14 luglio 2021

Francavilla Fontana, 14 luglio 2021: Cerimonia commemorativa della scomparsa del Maresciallo Ordinario Antonio DIMITRI M.O.V.M..

Alle 10:30 di oggi, mercoledì 14 luglio 2021, alla presenza del  Prefetto di Brindisi dott.sa Carolina Ballantoni, del Sindaco di Francavilla Fontana, Avvocato Antonello Denuzzo, del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Brindisi, Colonnello Vittorio Carrara e con la partecipazione dei vertici provinciali delle Forze dell’Ordine, ha avuto luogo a Francavilla Fontana la cerimonia di commemorazione del Maresciallo Ordinario Medaglia d’Oro al Valor Militare Antonio DIMITRI.

Alla cerimonia hanno presenziato i genitori del decorato, signor Florenzo (Appuntato dei Carabinieri in congedo) e signora Lucia, nonché le rappresentanze delle Sezioni della provincia dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Nel corso della commemorazione è stata data lettura della motivazione della Medaglia d’Oro al Valor Militare, resi gli onori ai Caduti e deposta una corona di alloro nei pressi della targa commemorativa già presente sul luogo dell’eccidio, benedetta dal Cappellano Militare del Comando Legione Carabinieri Puglia Don Antonio Cassano.

La cerimonia si è conclusa con il saluto dell’Avvocato Denuzzo, il quale oltre a ricordare il drammatico episodio ha sottolineato la vicinanza dei cittadini all’Arma dei Carabinieri;   l’intervento finale del Colonnello Carrara, il quale ha ricordato la figura del Maresciallo Dimitri e ringraziato le Autorità presenti.
 
Il Club UNESCO di Foggia, in collaborazione con la Provincia di Foggia e la Compagnia degli Exsultanti, presentano ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it