giovedì 15 luglio 2021

Fasano. Colpisce un Carabinieri con un calcio e minaccia e oltraggia altri militari intervenuti per calmarlo, arrestato.

In Fasano, i Carabinieri della locale Compagnia – Sezione Radiomobile, unitamente ai colleghi della Stazione di Cisternino, hanno proceduto all’arresto di un 55enne del luogo, per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.

In particolare, l’uomo che si trovava presso uno dei lidi della zona balneare di Torre Canne, in stato di alterazione psicofisica, ha colpito con un calcio alla gamba uno dei militari e minacciato e oltraggiato altri Carabinieri intervenuti per calmarlo, su richiesta di uno degli steward del lido.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dall’Autorità Giudiziaria
La Fondazione Nuovo Teatro Verdidi Brindisi ha presentato questa mattina la programmazione per i mesi di novembre e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it