venerdì 16 luglio 2021

NUOVI ASSISTENTI BAGNANTI A BRINDISI

Si è concluso venerdì 9 luglio , con gli esami ed il rilascio del brevetto, il 2 ° corso per Assistenti Bagnanti  della FIN per la provincia di Brindisi del 2021.

Dopo le preselezioni tra 11 candidati, solo in 7 quelli che, superate le stesse,  hanno potuto seguire il corso indetto dalla Federazione Italiana Nuoto sezione Salvamento nella figura di Giuseppe Diodicibus  quale Fiduciario Provinciale coadiuvato da Simone Minghetti, Allenatore Nuoto per Salvamento della FIN.


Quindi in 7  i nuovi “ bay-watch” a disposizione della comunità brindisina, che con impegno e dedizione hanno brillantemente superato gli esami presso la Capitaneria di Porto di Brindisi, dove la commissione, composta da T.V. Antonia Lenti e LGP Orazio Ippolto,  ha posto domande su  argomenti quali meteorologia, ordinanze balneari, primo soccorso, conduzione di imbarcazioni da salvataggio con relativi ausili. 

Grazie anche alla disponibilità del responsabile della Piscina SottoSopra  , Fabio Tagliamento, che ha reso possibile la realizzazione di questo ennesimo progetto per la sezione Salvamento della FIN di Brindisi.
 
La Fondazione Nuovo Teatro Verdidi Brindisi ha presentato questa mattina la programmazione per i mesi di novembre e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it