mercoledì 21 luglio 2021

Tassa di soggiorno, il Consiglio di Stato sospende la sentenza del tar di Lecce

Il Consiglio di Stato, in sede cautelare monocratica, ha sospeso l'efficacia esecutiva della sentenza di primo grado del Tar Lecce riferita all'imposta di soggiorno.  Due settimane fa, il Tribunale amministrativo regionale di Lecce aveva accolto il ricorso presentato da Federalberghi cassando parte del regolamento  e delle tariffe 2021.

L’amministrazione comunale ha impugnato la sentenza e oggi è arrivata la sospensiva del Consiglio di Stato: «La decisione, allo stato, conferma la piena legittimità dell'operato dell'amministrazione comunale sia sul regolamento sia sulle tariffe e sulla relativa applicazione nei periodi di bassa, media e alta stagione», commenta il sindaco Francesco Zaccaria.
 
 
 
 
 
Il Club UNESCO di Foggia, in collaborazione con la Provincia di Foggia e la Compagnia degli Exsultanti, presentano ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it