lunedì 26 luglio 2021

DANNI A VIGNETI, D’ATTIS (FI): “BENE PREFETTO DI BRINDISI, OCCORRE RISPOSTA IMMEDIATA”

“Sui danni, sulle devastazioni e sugli atti vandalici ad alcune aziende agricole della provincia di Brindisi, bene ha fatto il prefetto, Carolina Bellantoni, a convocare un Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Un’iniziativa che condividiamo nella convinzione che non ci sia tempo da perdere: lo Stato deve far sentire la sua presenza forte sul territorio e tutelare le nostre imprese agricole, ormai nel mirino di delinquenti senza scrupoli o, peggio, di agromafia.

Più episodi nelle ultime settimane, infatti, hanno acceso la spia ed oggi l’allarme è più che giustificato: bisogna capire che sta succedendo, se si tratta di vandali o di associazioni criminali che bersagliano gli agricoltori.

I cittadini chiedono risposte, ma soprattutto “pugno di ferro” contro fenomeni che minano la percezione di sicurezza delle persone e la serenità necessaria affinché le realtà economiche operino con profitto”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.
Antonello Alò, Alessandro Caiulo e Giuseppe Lanotte sono i tre fotografi che presenteranno le loro opere ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it