martedì 27 luglio 2021

D’AMORE (CAMERA DI COMMERCIO): NESSUNA SOTTOVALUTAZIONE PER GLI ATTENTATI A CELLINO E SAN DONACI

Gli episodi criminali verificatisi nelle campagne di Cellino San Marco e San Donaci impongono una immediata reazione da parte della società civile e quindi condivido pienamente l’iniziativa del Prefetto di Brindisi di convocare una seduta del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Pur nella consapevolezza che ci troviamo di fronte a fenomeni ben diversi rispetto a quelli messi in atto dalle organizzazioni malavitose che spadroneggiavano in questa provincia, è opportuno non sottovalutare quanto sta accadendo ed è questo il motivo per cui la Camera di Commercio di Brindisi non farà mancare il proprio supporto ad un settore – quello vitivinicolo – che sta diventando giorno dopo giorno sempre più strategico per l’economia di questo territorio, anche per i suoi riflessi sulla crescita turistica.

Scontata, ovviamente, anche la nostra piena collaborazione alle forze dell’ordine per monitorare l’intero comparto agricolo e gli altri settori produttivi che sono a rischio di “attenzioni” da parte della criminalità organizzata.

Lo dichiara il commissario della Camera di Commercio di Brindisi Antonio D’Amore.
 
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it