mercoledì 28 luglio 2021

Carovigno. Trovata in possesso di oltre 800 grammi di marijuana e materiale per la produzione e coltivazione di canapa indiana, arrestata.

A Carovigno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di una 42enne imprenditrice del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, a seguito di perquisizione effettuata presso la sua attività, la donna è stata trovata in possesso di 182 grammi di marijuana, occultati in un boccaccio di plastica e di ulteriori 684 grammi della medesima sostanza, occultati in un sacco di plastica di cui la 42enne aveva tentato di disfarsi, lanciandolo in un terreno confinante.

La perquisizione estesa alla sua abitazione ha consentito di rinvenire vario materiale idoneo alla produzione e coltivazione indoor di canapa indiana. Lo stupefacente e i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata tradotta presso la sua abitazione agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Antonello Alò, Alessandro Caiulo e Giuseppe Lanotte sono i tre fotografi che presenteranno le loro opere ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it