Ciao, signora Egle: il commosso saluto dei ragazzi della Scuola CEF

mercoledì 28 luglio 2021
Dal 1981 una Donna dalla grande forza e di grande coraggio che ha dato la possibilità a tantissimi giovani di costruire il proprio futuro, di realizzare i propri sogni, insegnandogli la Sua arte. E come ogni grande artista che muore, viene ricordato e mai dimenticato, perché vive attraverso la Sua opera.

Ha sempre avuto la SCUOLA CEF nel cuore e fino all'ultimo le Sue parole sono state rivolte alla speranza che il Suo operato, fin qui svolto, possa continuare a crescere. Abbiamo avuto il grande privilegio di conoscerLa e rispettarLa. Sarà difficile dimenticare qualcuno che ci ha dato così tanto da ricordare.

Un immenso GRAZIE, incantati di averLa conosciuta.

Ciao Signora Egle.
 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce