BrindisiSera.it - BrindisiSera, Deposito Edison.  ANTONUCCI (F.I.) : Imbarazzante il silenzio del PD cittadino. Cannalire ‘desaparecidos’
mercoledì 28 luglio 2021

Deposito Edison. ANTONUCCI (F.I.) : Imbarazzante il silenzio del PD cittadino. Cannalire ‘desaparecidos’

Sulla vicenda Edison, consumata impietosamente nell’ultimo Consiglio Comunale che ha visto sciogliersi la seduta per mancanza di numero legale,  i rappresentanti politici e istituzionali nazionali e regionali, hanno  espresso la loro posizione.

Ha ribadito la posizione chiara e netta di FI il nostro On. Mauro D’Attis.

Si è espresso il coordinatore regionale del PD Lacarra ed il loro consigliere regionale Amati,  entrambi favorevoli all’impianto.

Non si è smentito Rossi con il suo ‘NO’ all’impianto.

Non ha ritenuto di lasciare alcuna dichiarazione in proposito il PD cittadino, pur avendo forti responsabilità rispetto alla mancanza di numero legale (ricordiamo che due consiglieri PD hanno abbandonato l’aula proprio prima della discussione della delibera sul procedimento di autorizzazione all’installazione ed all’esercizio del deposito costiero).

Comprendiamo la posizione ‘tra l’incudine e il martello’ di Cannalire che, qualora intervenisse a favore, romperebbe gli equilibri (o presunti tali) con Rossi. Se, invece, dovesse esprimersi contro l’impianto, la ri-caduta sarebbe davvero drammatica.

Noi di Forza Italia, rispetto alla vicenda, abbiamo riferito alla città e in Consiglio comunale, attraverso i nostri consiglieri e lo abbiamo fatto anche con coerenza e condivisione di intenti a tutti i livelli istituzionali.

 Livia Antonucci-Coordinatrice cittadina FI Brindisi
CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it