La vicenda Edison emblematica di un' amministrazione asservita agli interessi baresi

giovedì 29 luglio 2021
Dopo la disfatta in Consiglio Comunale, Rossi riceve da Emiliano rassicurazioni in ordine al fatto che l’investimento Edison “non s’ha da fare né domani né mai”.

Un’ingerenza inaccettabile, di manzoniana memoria, che è la prova più eloquente, laddove ve ne fosse ancora bisogno, di una amministrazione eterodiretta ed asservita agli interessi baresi. Convinto del sostegno acritico di una maggioranza silente, Rossi ha avuto l’imprudenza di presentarsi  in Consiglio Comunale allo scadere del termine concesso dalla legge. Una prova di forza che gli si è ritorta contro.

La successiva minaccia di dimissioni è solo l’ennesima pantomima che vede come protagonista chi ha già dato ampia prova di incoerenza politica, al punto tale che in città non c’è più nessuno, dotato di un pizzico di senno, che sia disposto a credergli.

Resta solo da vedere se la dirigenza nazionale e regionale del PD si farà intimorire da Emiliano così come Don Abbondio si piegò alle minacce dei bravi inviati da Don Rodrigo oppure dimostrerà di essere “cuor di leone”, non rendendosi complice codardo  di un sopruso.

Roberto Cavalera Capogruppo di Forza Italia
È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce