venerdì 6 agosto 2021

Francavilla Fontana. Investe un minore in sella a una bici e fugge omettendo i soccorsi, individuato e denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 31enne del luogo per “omissione di soccorso” e “fuga in caso di incidente con danni alle persone”.

In particolare, nel corso della notte del 5 agosto, lungo la S.P. 28 Ostuni – Francavilla Fontana, alla guida della propria autovettura, per cause in corso di accertamento, ha investito un 15enne a bordo di una bicicletta e si è allontanato senza prestare soccorso.

Nel medesimo contesto, le schegge di vetro del veicolo hanno colpito un altro 15enne che seguiva il coetaneo a bordo di un monopattino elettrico. Le vittime, soccorse dal personale del 118 sono state trasportate presso il locale ospedale civile, non sono in pericolo di vita. L’autovettura è stata sequestrata e la patente di guida ritirata.
 
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it