sabato 7 agosto 2021

Ceglie Messapica. Viola il divieto di avvicinamento alla parte offesa, disposta la misura cautelare domiciliare.

I Carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito l’ordinanza di sostituzione della misura cautelare emessa dalla Sezione G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di un 23enne del luogo, già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Il provvedimento scaturisce dalle ripetute violazioni commesse dal 15 maggio 2021 al 2 agosto 2021 in Ceglie Messapica e denunciate dalla vittima. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari.
 
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it