lunedì 9 agosto 2021

Oria. Francescantonio CONTE nominato Commissario cittadino di Fratelli d’Italia

Rivolgo un caloroso ringraziamento a Giorgia Meloni ed al Coordinatore Regionale, l’on. Marcello Gemmato, per la mia nomina a Commissario cittadino di Fratelli d’Italia a Oria.  Un particolare ringraziamento va al Commissario provinciale Luigi Caroli per la fiducia che ha profuso in me, che mi ha appoggiato e che ha pensato a me per questa carica che cercherò di onorare giorno dopo giorno. 

Già  ho  avuto  modo  di  mostrarmi  partecipe  in  questo  partito,  dove  ricopro  la  carica  di Consigliere Comunale e Provinciale. Dichiaro massima apertura al dialogo e al confronto agli amministratori comunali e a tutte le forze politiche presenti sul territorio al fine di superare pregiudizi ed estremismi ideologici che sicuramente vanno a ledere l’intelligenza politica di chi ne fa uso. 

Fratelli d’Italia Italia vive un momento di continua crescita e nella città di Oria cercheremo, tutti  insieme,  di  far  crescere  questo  partito  ancor  di  più,  per  riavvicinare  la  politica ai cittadini e curare la mala politica con la politica sana, quella fatta di principi e ideali. Il  mio  sarà  un  compito  certamente  non  facile  e  per  questo  mi  impegnerò  a  360  gradi. 

Abbiamo dunque molto lavoro da fare, ma sono certo che con l’esperienza e l’aiuto dei vertici provinciali del partito, con il coinvolgimento degli oritani che si riconoscono nelle idee di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, faremo si che il nostro diventi un partito ancora più competitivo. 
   
Francescantonio CONTE 
Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it