lunedì 16 agosto 2021

Emergenza sangue. Appello del centro trasfusionale del Perrino

Riceviamo e pubblichiamo un appello, inviato anche agli organi di stampa, sull’  emergenza sangue  nella stagione estiva, della  dott. ssa  Antonella  Miccoli,  Dirigente  del Centro Trasfusionale dell’ Ospedale Perrino di Brindisi.

“L’EMERGENZA SANGUE fa sentire tutta la sua gravità soprattutto in questi difficili  giorni. Pervengono, infatti, urgenti ed accorati appelli per sensibilizzare chi può donare il sangue  per le necessità delle strutture sanitarie, in particolare per il nostro  Ospedale  Perrino…… 

Chi può donare lo faccia subito, senza esitazione, recandosi presso la struttura ospedaliera e prendendo contatti con  la nostra  dottoressa  Antonella  Miccoli, Dirigente  del Centro Trasfusionale, consapevoli che una donazione  salva tre vite umane  attualmente in pericolo.

GRAZIE  DI CUORE,  AMARE  E’ DONARE…..  essere  amati  è  aver donato……

CENTRO  TRASFUSIONALE  OSPEDALE  PERRINO  DI  BRINDISI DIRIGENTE  DOTT.SSA  ANTONELLA MICCOLI
 
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it