martedì 17 agosto 2021

Ostuni. Trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno arrestato un 52enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, l’uomo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare lungo la S.S. 16, è stato trovato in possesso di 5,65 grammi di cocaina conservati in un unico involucro occultato negli slip.

La perquisizione estesa al suo domicilio ha consentito inoltre di rinvenire nella camera da letto dell’abitazione 48,5 grammi di marijuana, 32,7 grammi di hashish e vario materiale utile al taglio e al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it