Torchiarolo. Invadono un terreno agricolo attiguo alla loro proprietà e vi seminano frumento senza autorizzazione, denunciati.

giovedì 26 agosto 2021
I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 80enne e un 51enne del luogo per il reato di invasione di terreni o edifici. In particolare, i due hanno invaso un terreno agricolo di circa due ettari, attiguo alle loro proprietà in agro di Torchiarolo, seminando frumento, senza l’autorizzazione della proprietaria, che aveva presentato denuncia–querela presso la Procura della Repubblica di Brindisi.
 
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce