venerdì 27 agosto 2021

Cellino San Marco. Deve espiare 7 anni, 1 mese e 10 giorni di reclusione per reati inerenti stupefacenti e armi nell’ambito dell’indagine Omega, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce nei confronti di F.M., 48enne del luogo, in atto sottoposto sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

L’uomo deve espiare la pena di 7 anni, 1 mese e 10 giorni di reclusione per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e violazioni delle disposizioni per il controllo delle armi, reati commessi nelle province di Brindisi e Lecce tra il 2012 e il 2013.

Il provvedimento rientra nell’ambito dell’indagine “Omega” condotta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Brindisi.

L’arrestato, espletate le formalità rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it