giovedì 2 settembre 2021

Il 10 settembre la Sottosegretaria Macina in visita al carcere di Brindisi

La sottosegretaria alla Giustizia Anna Macina sta programmando una serie di visite negli istituti penitenziari del Paese. Le prime due tappe nei prossimi giorni: il 10 settembre sarà nel carcere di Brindisi, il 14 a Roma nel carcere di Rebibbia.

"In Italia ci sono modelli virtuosi accanto a realtà più complesse, entrambi da conoscere - dichiara Macina - perché è importante ‘esserci’, valorizzare le buone pratiche e confrontarsi sulle questioni aperte.

Fornirò poi tutti i dettagli delle visite che proseguiranno anche nelle prossime settimane perché ho in animo di tener fede all’impegno preso quando ho accolto con grande favore la delega al trattamento dei detenuti".

Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it